fbpx

Perché é importante iniziare il nuovo anno in forma

2021: la rinascita alcalina. Dopo un’annata impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, il nostro organismo ha bisogno di cominciare il nuovo anno con una nuova marcia, per recuperare energia e tornare a essere in piena forma. Passate le feste con pranzi e cene “impegnativi”, è consigliabile ricominciare a praticare uno stile di vita alcalino per rimettere il nostro organismo in salute.

Con un po’ di disciplina e una forte motivazione al cambiamento, in poco tempo, si possono ottenere grandi risultati senza eccessive rinunce. Un comportamento responsabile ci spinge a fare qualcosa di importante per noi stessi e la nostra forma fisica, cominciando a disintossicare il nostro organismo da scorie e calorie in eccesso. Con costanza e usando moderazione a tavola, si costruisce una sana routine che nel tempo, dà vita a uno stile di vita con cui “contagiare” anche famigliari e amici.

Rinascita
Rinascita

Obiettivo 1: aumentare le difese immunitarie

Il virus continua a circolare anche in questa prima parte dell’anno nuovo e sarà accompagnato dalle varie tipologie di influenza che ogni stagione invernale mettono in difficoltà tanti italiani. Per questo è consigliabile difendersi dal loro attacco incrementando le nostre difese immunitarie. Esiste una precisa correlazione tra il nostro pH e le difese immunitarie e la nostra saliva ne è il marcatore per eccellenza. E’ quindi utile affiancare alle medicine allopatiche un sistema di prevenzione, l’alcalinizzazione del nostro corpo, che consente di distruggere virus e batteri (con un pH 8 e una temperatura corporea intorno ai 37° C, cit. Pubmed).

Obiettivo 2: più energia e vitalità

Perseguendo uno stile di vita alcalino, aumenta anche la nostra capacità di concentrazione e l’energia. Se poi si associa la decalcificazione della ghiandola pineale eliminando il fluoro dai nostri dentifrici e si pratica con costanza del movimento fisico, si ottiene una perfetta forma fisica e il nostro organismo può restare in salute. La rinascita può iniziare da questi piccoli accorgimenti.

Obiettivo 3: ritrovare la forma fisica

Cerchiamo di praticare del movimento anche a casa, per esempio, almeno cinque minuti ogni ora che si trascorre seduti davanti al PC o sul divano. Optiamo per un regime alimentare che preveda il giusto equilibrio tra i vari cibi seguendo i consigli di Alkaenergy. Dedichiamo alcuni momenti della giornata a noi, respirando profondamente e eliminando pensieri negativi e stress.

Nuovi Post Chiara 24
Centrare gli obiettivi per il nuovo anno

Nel nuovo anno è utile porsi degli obiettivi di salute con la definizione di un preciso timing per poterli raggiungere di modo da avere sempre il controllo dei miglioramenti e dei progressi fatti fino al raggiungimento della meta. Focalizziamoci su noi stessi e concretizziamo i nostri sogni con energia e benessere. Usciamo quindi dalla zona di comfort per abbracciare un cambiamento positivo e farci del bene.

Il protocollo Alkaenergy ti aiuta a aumentare le tue difese immunitarie, a ritrovare la forma fisica, a restare in salute e a incrementare la tua energia per una vera rinascita nel 2021!

+ Tempo

+ Energia

+ Difese immunitarie

+ Relazioni

+ Business

Enjoy Alkalife!

Ti è piaciuto questo articolo?

Tutte le informazioni pubblicate hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni mediche o sostitutive della medicina tradizionale. In caso di patologie pregresse è sempre opportuno rivolgersi preventivamente al proprio medico curante. L’articolo ha intenzione di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LIBERA LA TUA ENERGIA!

Torna su

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo