Perché é importante iniziare il nuovo anno in forma
2021: la rinascita alcalina. Dopo un’annata impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, il nostro organismo ha bisogno di cominciare il nuovo anno con una nuova marcia, per recuperare energia e tornare a essere in piena forma. Passate le feste con pranzi e cene “impegnativi”, è consigliabile ricominciare a praticare uno stile di vita alcalino per rimettere il nostro organismo in salute.
Con un po’ di disciplina e una forte motivazione al cambiamento, in poco tempo, si possono ottenere grandi risultati senza eccessive rinunce. Un comportamento responsabile ci spinge a fare qualcosa di importante per noi stessi e la nostra forma fisica, cominciando a disintossicare il nostro organismo da scorie e calorie in eccesso. Con costanza e usando moderazione a tavola, si costruisce una sana routine che nel tempo, dà vita a uno stile di vita con cui “contagiare” anche famigliari e amici.

Obiettivo 1: aumentare le difese immunitarie
Il virus continua a circolare anche in questa prima parte dell’anno nuovo e sarà accompagnato dalle varie tipologie di influenza che ogni stagione invernale mettono in difficoltà tanti italiani. Per questo è consigliabile difendersi dal loro attacco incrementando le nostre difese immunitarie. Esiste una precisa correlazione tra il nostro pH e le difese immunitarie e la nostra saliva ne è il marcatore per eccellenza. E’ quindi utile affiancare alle medicine allopatiche un sistema di prevenzione, l’alcalinizzazione del nostro corpo, che consente di distruggere virus e batteri (con un pH 8 e una temperatura corporea intorno ai 37° C, cit. Pubmed).
Obiettivo 2: più energia e vitalità
Perseguendo uno stile di vita alcalino, aumenta anche la nostra capacità di concentrazione e l’energia. Se poi si associa la decalcificazione della ghiandola pineale eliminando il fluoro dai nostri dentifrici e si pratica con costanza del movimento fisico, si ottiene una perfetta forma fisica e il nostro organismo può restare in salute. La rinascita può iniziare da questi piccoli accorgimenti.
Obiettivo 3: ritrovare la forma fisica
Cerchiamo di praticare del movimento anche a casa, per esempio, almeno cinque minuti ogni ora che si trascorre seduti davanti al PC o sul divano. Optiamo per un regime alimentare che preveda il giusto equilibrio tra i vari cibi seguendo i consigli di Alkaenergy. Dedichiamo alcuni momenti della giornata a noi, respirando profondamente e eliminando pensieri negativi e stress.

Nel nuovo anno è utile porsi degli obiettivi di salute con la definizione di un preciso timing per poterli raggiungere di modo da avere sempre il controllo dei miglioramenti e dei progressi fatti fino al raggiungimento della meta. Focalizziamoci su noi stessi e concretizziamo i nostri sogni con energia e benessere. Usciamo quindi dalla zona di comfort per abbracciare un cambiamento positivo e farci del bene.
Il protocollo Alkaenergy ti aiuta a aumentare le tue difese immunitarie, a ritrovare la forma fisica, a restare in salute e a incrementare la tua energia per una vera rinascita nel 2021!