1) SAPEVATE che un paio di noci al giorno aiutano a ridurre sensibilmente il rischio di INFARTO cardiaco? Questi preziosi frutti Sono infatti molto ricchi di benefici acidi grassi monoinsaturi appartenenti alla famiglia degli Omega 3 e degli Omega 6.

2) CERCATE di consumarne sempre una razione possibilmente appena alzati a COLAZIONE. Sono in grado di disinfiammare l’organismo ed apportare energia costante durante la prima parte della giornata, senza acidificare il sistema linfatico.

3) RICORDATE sempre di mettere la porzione di noci sgusciate che consumerete In ammollo in acqua naturale la sera precedente. Durante la notte verranno rilasciati ed espulsi i TANNINI potenti inibitori del corretto assorbimento dei preziosi nutrienti di cui sono ricche.  Al mattino risciacquarle bene prima dell’utilizzo, saranno più facilmente digeribili e sazianti.

+ Tempo

+ Energia

+ Difese immunitarie

+ Relazioni

+ Business

Enjoy Alkalife!

Ti è piaciuto questo articolo?

Tutte le informazioni pubblicate hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni mediche o sostitutive della medicina tradizionale. In caso di patologie pregresse è sempre opportuno rivolgersi preventivamente al proprio medico curante. L’articolo ha intenzione di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIBERA LA TUA ENERGIA!

Torna su