fbpx

ALKA MED

Cosa pensano medici e specialisti del Protocollo Alkaenergy®

L’ alcalinizzazione del sistema linfatico è un tema che sta ricoprendo un’importanza sempre maggiore nell’ambito medico-scientifico. Gli effetti benefici di uno stile di vita alcalino hanno dimostrato avere un’incidenza incredibilmente positiva non solo nel benessere di vita ma anche nel contrasto di patologie e malesseri.

Sono diversi i medici e gli scienziati che hanno già scelto il Protocollo Alkaenergy® e sono diventati ambasciatori di un messaggio importante per la qualità della vita e la salute di tutti noi.
In questa pagina puoi guardare contenuti di altissimo valore dove spiegano come Alkaenergy® abbia un impatto positivo sul benessere del corpo e della mente.

Paola Perini

Dott.sa Paola Pierini

Medico specialista in neurologia, Azienda Ospedaliera di Padova

La dott.ssa Paola Perini, dirigente medico specialista in neurologia presso l’Azienda Ospedale Università di Padova, clinica e ricercatrice nell’ambito delle neuroscienze immunologiche, spiega come aumentare la nostra energia psico-fisica riappropriandoci del nostro spazio e tempo.

Dott. Michele Zito

Odontoiatra

Il dott. Michele Zito, odontoiatra e chirurgo specializzato in chirurgia orale, protesi dentaria, implantare e paradontale descrive, partendo dalla sua esperienza operatoria, come un sistema linfatico alcalino determini il pH della saliva ed influenzi fortemente la salute di denti, gengive e cavo orale.

Michele Zito
Gae Iacono

Dott.sa Gae Iacono

Psicologa esperta nel potenziamento dell’equilibrio emotivo

La dott.sa Gae Iacono, psicologa esperta nel potenziamento dell’equilibrio emotivo spiega come un corpo alcalino migliori l’umore, la positività della nostra mente e aiuti a spezzare il circolo dei pensieri negativi.

Dott.sa Anna Cantagallo

Medico Neurologo e Fisiatra

La dott.sa Anna Cantagallo descrive come sia possibile ritrovare la linea mangiando e senza rinunce. Un viaggio attraverso le abitudini (tra l’altro gustosissime) alimentari alcaline che permettono al nostro corpo non solo di fare pace con la bilancia ma di risvegliare i nostri livelli energetici.

Anna Cantagallo
Mina De Tullio
Dott.sa Mina de Tullio
Dirigente Biologo, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Bari.

La dott.ssa Mina De Tullio, patologo clinico, da tempo entusiasta coachee Alkaenergy®️, parla della sua personale esperienza scientifica e di come un sistema linfatico alcalino  influenzi  l’omeostasi del nostro sangue ed il nostro benessere.

Cosa dicono i nostri clienti...

"Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy®."
Mirco Gasparotto
Mentore per imprenditori d’eccellenza Founder OSA Community
"Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy®."
Matteo Salvo
Direttore presso MindPerformance, Docente di tecniche di memoria
"La stanchezza e lo stress stavano per vincere su di me .. il protocollo di Alex ha ristabilito il mio equilibrio. Forza ed energia per vivere al meglio! Alkaenergy® super consigliato."
Miriam Carboni
Miriam Carboni
Presidente Consiglio Provinciale dei consulenti del lavoro di Oristano e Titolare dello Studio Dott.ssa Miriam Carboni
"Quando si è in coppia, la magia sta nel creare una spirale positiva di benessere personale e di coppia contemporaneamente. Siamo Gae e Toti, una psicologa ed un imprenditore che hanno trovato il modo di mantenere questo magico equilibrio aggiungendo più energia e benessere grazie al protocollo Alkaenergy®. Anche il percorso di alcalinizzazione può essere occasione di complicità ed obiettivo condiviso con la persona che si ama!"
Gaetana Iacono E Toti Costanzo
Gaetana Iacono
Psicologa e Toti Costanzo - Imprenditore nel settore dell’auto on line

“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia. Tutta l’energia di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo liberarla.

- ALEX VIOLA
Torna su