ALKA MED
Cosa pensano medici e specialisti del Protocollo Alkaenergy®
L’ alcalinizzazione del sistema linfatico è un tema che sta ricoprendo un’importanza sempre maggiore nell’ambito medico-scientifico. Gli effetti benefici di uno stile di vita alcalino hanno dimostrato avere un’incidenza incredibilmente positiva non solo nel benessere di vita ma anche nel contrasto di patologie e malesseri.
Sono diversi i medici e gli scienziati che hanno già scelto il Protocollo Alkaenergy® e sono diventati ambasciatori di un messaggio importante per la qualità della vita e la salute di tutti noi.
In questa pagina puoi guardare contenuti di altissimo valore dove spiegano come Alkaenergy® abbia un impatto positivo sul benessere del corpo e della mente.

Dott.sa Paola Perini
Medico specialista in neurologia, Azienda Ospedaliera di Padova
La dott.ssa Paola Perini, dirigente medico specialista in neurologia presso l’Azienda Ospedale Università di Padova, clinica e ricercatrice nell’ambito delle neuroscienze immunologiche, spiega come aumentare la nostra energia psico-fisica riappropriandoci del nostro spazio e tempo.
Dott. Michele Zito
Odontoiatra
Il dott. Michele Zito, odontoiatra e chirurgo specializzato in chirurgia orale, protesi dentaria, implantare e paradontale descrive, partendo dalla sua esperienza operatoria, come un sistema linfatico alcalino determini il pH della saliva ed influenzi fortemente la salute di denti, gengive e cavo orale.


Dott.sa Gae Iacono
Psicologa esperta nel potenziamento dell’equilibrio emotivo
La dott.sa Gae Iacono, psicologa esperta nel potenziamento dell’equilibrio emotivo spiega come un corpo alcalino migliori l’umore, la positività della nostra mente e aiuti a spezzare il circolo dei pensieri negativi.
Dott.sa Anna Cantagallo
Medico Neurologo e Fisiatra
La dott.sa Anna Cantagallo descrive come sia possibile ritrovare la linea mangiando e senza rinunce. Un viaggio attraverso le abitudini (tra l’altro gustosissime) alimentari alcaline che permettono al nostro corpo non solo di fare pace con la bilancia ma di risvegliare i nostri livelli energetici.


Dott.sa Mina de Tullio
Dirigente Biologo, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico di Bari.
La dott.ssa Mina De Tullio, patologo clinico, da tempo entusiasta coachee Alkaenergy®️, parla della sua personale esperienza scientifica e di come un sistema linfatico alcalino influenzi l’omeostasi del nostro sangue ed il nostro benessere.
Cosa dicono i nostri clienti!





“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia. Tutta l’energia di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo liberarla.”
