fbpx

Protocollo Alkaenergy® in soli 20 minuti al giorno otterrai il 30% di energia in più

Uno stile di vita corretto, basato su una sana alimentazione, prodotti naturali e buone abitudini.

Guarda il video 👇🏻 

Prenota una coaching gratuita personalizzata e scopri come funziona il Protocollo Alkaenergy!

Scopri i problemi più comuni che risolveresti attraverso l'applicazione del Protocollo Alkaenergy®

Stress da lavoro:
quanti problemi!

Lo stile di vita moderno del XXI secolo è caratterizzato da una serie di problemi che affliggono ormai gran parte della popolazione attiva socialmente e professionalmente. Molto probabilmente ne soffri anche TU.

SONNO
DISTURBATO

Dormi male o soffri di insonnia. Pur riposando 8 ore a notte, ti svegli già stanco/a

MALESSERE
FISICO

Soffri di problemi di salute che dipendono dal tuo stile di vita scorretto e poco sano

CATTIVA
ALIMENTAZIONE

La tua alimentazione è basata su carboidrati e cibo spazzatura. Mangi male e senza orari definiti

SCARSA
ENERGIA

Esaurisci l’energia del tuo corpo molto rapidamente e sei già stanco/a a metà mattinata 

STANCHEZZA
CRONICA

Avverti un senso di stanchezza accumulata dai giorni precedenti e non riesci a riposarti

CALO DELLE
PERFORMANCE

Non riesci a mantenere la concentrazione e noti una drastica diminuzione delle prestazioni nella vita privata e sul lavoro

POCO
TEMPO LIBERO

Il lavoro assorbe gran parte della tua giornata e non riesci a ritagliarti del tempo per svagare

BASSE DIFESE
IMMUNITARIE

Lo scudo delle tue difese immunitarie è venuto meno e tendi ad ammalarti spesso 

CATTIVO
UMORE

Il senso di frustrazione condiziona negativamente il tuo umore e le relazioni con gli altri

Soffri anche tu di uno o più problemi tra quelli elencati?

Il Protocollo Alkaenergy® è stato inventato proprio allo scopo di risolverli,
proponendo un metodo naturale testato e facilmente applicabile.

Come funziona il
Protocollo Alkaenergy®?

Il Protocollo Alkaenergy® coniuga abitudini, routine e ascolto del proprio corpo. Ogni protocollo è personalizzato per necessità, regionalità e alimentazione gradita. Si articola in 3 moduli della durata di 20 giorni ciascuno e richiede solo 20 minuti al giorno per essere applicato. Il protocollo ha una durata di 2 mesi, durante i quali sarai seguito passo-passo da uno dei nostri Alka Coach. Al termine dei 2 mesi, sarai completamente indipendente nel praticare le tue nuove abitudini virtuose.  

Guarda il video per scoprire in meno di 2 minuti tutti i benefici del protocollo

Benefici del Protocollo Alkaenergy®

Il protocollo è particolarmente indicato per imprenditori, manager, consulenti, liberi professionisti, sportivi, ma in generale è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un maggiore benessere, un incremento dell’energia e una riduzione dei tempi di recupero dalla fatica. Il tutto nel rispetto dei propri limiti metabolici naturali.

RECUPERO DALLA
STANCHEZZA

Recupero più veloce dalla stanchezza, con più ore di veglia e una maggior restitenza

MIGLIORA LA
CONCENTRAZIONE

Migliora la capacità di focalizzarti e di rimanere concentrato per molte ore al giorno

MIGLIORA LE
PERFORMANCE

L’azione antinfiammatoria del protocollo ridurrà lo stress psicofisico e i tempi di recupero

PIÙ TEMPO
LIBERO

Migliora la qualità del tuo tempo per ritagliarti degli spazi tuoi, senza rinunce

PIÙ DIFESE
IMMUNITARIE

Le difese naturali del tuo organismo diventeranno un vero e proprio scudo che terrà lontani virus e batteri

MIGLIORA IL
TUO UMORE

Il miglioramento dell’umore ti permetterà di vivere con serenità le relazioni interpersonali e le sfide del tuo lavoro

In cosa consiste la sessione di coaching gratuita offerta da Alkaenergy®?

La sessione avrà una durata di 30 minuti e consiste in una chiamata 1-to-1 con uno dei nostri Alka Coach. Durante la sessione verranno individuate e analizzate le problematiche che attualmente ti sottraggono energia causandoti stress e stanchezza.Discuterai inoltre delle tue specifiche necessità e dei risultati che vorresti ottenere. L’Alka Coach ti guiderà verso la strada migliore per poter raggiungere i tuoi obiettivi.

Hai ancora dubbi?

Consulta le domande più frequenti che vengono poste ai nostri Alka Coach

Il protocollo ha una durata di circa 2 mesi, il tempo necessario per instaurare delle nuove abitudini virtuose

Certamente. Imparerai a seguire il protocollo attraverso la guida di un coach dedicato, che ti seguirà per oltre 3 mesi, al termine dei quali sarai completamente indipendente.

Assolutamente no. Il protocollo Alkaenergy® utilizza solo alimenti ed elementi naturali, al fine di alcalinizzare il sistema linfatico del corpo e produrre un aumento virtuoso dell’energia.

Il protocollo è particolarmente indicato per imprenditori, manager, consulenti, liberi professionisti, sportivi, ma in generale è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un maggiore benessere, un incremento dell’energia e una riduzione dei tempi di recupero dalla fatica. Il tutto nel rispetto dei propri limiti naturali metabolici. 

No, è sempre personalizzato in base allo stile di vita di chi decide di aderirvi. Il protocollo viene formulato sotto la guida di un alka-coach, che terrà conto delle necessità ed aspettative espresse.  

Per godere dei benefici del protocollo Alkaenergy® ti basteranno solo 20 minuti al mattino appena sveglio e un pò di costanza. 

Non necessariamente. Partendo dal presupposto che l’attività sportiva ha sempre risvolti positivi, per alcalinizzare il tuo corpo è sufficiente una minima attività fisica giornaliera. Ad esempio, scegliendo di salire le scale, invece, di prendere l’ascensore.

No, non è una dieta. Il protocollo è uno stile di vita corretto, basato su una sana alimentazione, prodotti naturali e buone abitudini. Non sono richieste grandi rinunce. I consigli dati a chi decide di aderire al protocollo si concentrano sulla comprensione di come gestire meglio l’assunzione di cibi ad elevato indice glicemico nell’arco della giornata, integrando la normale alimentazione con alimenti naturali. 

Vengono utilizzati alimenti ed elementi completamente naturali, non processati dall’industria alimentare e chimica. Salvo intolleranze ed allergie specifiche agli alimenti naturali utilizzati nel protocollo, non si riscontra di norma alcuna controindicazione particolare. 

Assolutamente no. La consulenza gratuita viene offerta allo scopo di chiarire dubbi, fare domande e conoscere gli Alka-Trainer, i quali ti spiegheranno più nel dettaglio struttura e benefici del protocollo Alkaenergy®. 

Il protocollo si articola in diversi moduli attraverso i quali imparerai a prendere consapevolezza del tuo corpo e a combinare nel modo più corretto alimenti ed elementi naturali. Questo ti consentirà di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidità e sviluppare quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che trascorri con la tua famiglia. 

Il protocollo raccontato
dal suo inventore Alex Viola

“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia.
Tutta l’energia di cui hai bisogno è già dentro di te, devi solo liberarla.
– Alex Viola
Inventore protocollo Alkaenergy

Il protocollo raccontato
da chi lo ha già provato

1517713475218
Stefano AGOSTINI
CEO Nestlé UK & Irlanda
"Ho fatto bene a fidarmi dei miei colleghi"
5/5

“Parlando con alcuni colleghi ed amici, ho subito notato un concreto riscontro con il loro percorso portato avanti seguendo il protocollo Alkaenergy.
Da quando ho iniziato, posso sicuramente dire che questo metodo porta grandi benefici, che si ripercuotono sia sul mio lavoro che sul mio quotidiano.”

1535528029565
Mirco GASPAROTTO
Presidente Arrowled & CO-founder di OSA Community
"Mi definisco un veterano del protocollo"
5/5

“Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy.”

1517283882377
Paola IACOBINI
Fondatrice NLP FOR ENGLISH, Life e Business Coach, Trainer in PNL
"Il protocollo ha alimentato i miei progetti"
5/5

“Come per ogni imprenditore e libero professionista, anche per me energia e benessere rappresentano un bene primario senza i quali alcuna attività professionale sarebbe possibile. Il protocollo Alkaenergy mi ha letteralmente cambiato la vita! Oggi, il mio livello energetico mi mette nelle condizioni di lavorare con entusiasmo e di realizzare i miei progetti professionali mantenendo costanti le mie performance e donandomi un’energia ritrovata.”

Profile Picture
Stefano SANTORI
Coach, Formatore, Consulente e Bio Hacker
"Ho capito cosa vuol dire stare bene"
5/5

“Con Alex ho modificato una parte del mio stile di vita. Ho capito cosa vuol dire stare bene. Mi ha fatto scoprire come funziona la chimica del nostro corpo, quali reazioni si innescano, quali sono i segnali positivi e i campanelli da allarme che il nostro corpo ci invia. Lo stile di vita proposto da Alkaenergy si adatta a tutti.” 

A
Davide REBBELIN
Classe 1971, Ciclista più longevo ancora in attività
"Un aumento di energia straordinario"
5/5

“Da circa un anno seguo il protocollo Alkaenergy riscontrando un netto miglioramento nel rendimento e nel recupero psico-fisico. Un nuovo stile di vita che mi permette di rendere al meglio sia nella professione di ciclista professionista che nella vita di tutti i giorni”

1517785862361
Aldemar SCHMAL
VP R&D Food Preservation Europe at Electrolux
"Alex ci ha cambiato la vita in meglio"
5/5

“Il Protocollo Alkaenergy è qualcosa di sorprendente! È diventato lo stile di vita della mia famiglia; sono pieno di energia fisica e mentale e sono davvero felice di aver intrapreso questo percorso che ci ha cambiato la vita!”

Torna su