Anna Cantagallo è medico neurologo e fisiatra e da sempre si occupa della salute e della bellezza del nostro organo più importante, il cervello. Nel centro clinico BrainCare, di cui è cofondatrice e di cui ha la direzione scientifica, grazie ad un team inter-professionale, lavora senza trascurare nessun bisogno della mente e del fisico, per tutte le età e i livelli di abilità.
Quello che propone per Alkaenergy®:
- supervisione medica ai percorsi Alkaenergy
- consulenza medica neurologica e fisiatrica
- programmi nutrizionali personalizzati per tutti colori che vogliono aumentare il proprio benessere, migliorare la propria vita lavorativa e sportiva, ma anche aumentare le proprie abilità sensoriali, fisiche, motorie ed emozionali: questo sarà sempre affiancato da un diario alimentare, per educare la persona a mangiare in maniera più consapevole, a seguire una dieta bilanciata e adatta alle richieste del proprio corpo oltre che a comprendere che alcuni disturbi fisici possono essere legati ad una dieta non equilibrata.
- supervisione medica al lavaggio epatico può avere una vera e proprio funziona depurativa, che permette di migliorare la digestione, ripulire da tossine nocive, alleviare le allergie, rendere la mente più vivace e conoscere meglio le reazioni del nostro corpo in base a quello che ingeriamo.
Anna e il team BrainCare constatano ogni giorno che il protocollo Alkaenergy® abbraccia uno dei nostri principi fondamentali, ovvero quello di ottenere una maggiore energia e resistenza, e garantire un naturale benessere psicofisico della persona.