fbpx
Logo Alka Bianco

Protocollo Alkaenergy®, il metodo naturale per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo

Un innovativo programma di 2 mesi con un personal coach al tuo fianco, che ti insegnerà le abitudini virtuose e lo stile alimentare necessario per migliorare il tuo livello di benessere, le tue performance e combattere i più diffusi problemi fisici.

INFIAMMAZIONE DELLE OVAIE

L’azione antinfiammatoria del protocollo ridurrà il rischio di malattie infiammatorie a carico delle ovaie

INVECCHIAMENTO DELLA PELLE

L’alcalinizzazione favorisce lo smaltimento delle tossine epatiche che il fegato non riesce a smaltire. L’acidità accelera il processo di invecchiamento della pelle

PROBLEMI DI NATURA INTESTINALE

Il ripristino della linfa alcalina influisce positivamente sul benessere del sistema intestinale e rallenta i processi di deterioramento del nostro corpo

STRESS E STANCHEZZA A FINE GIORNATA

Uno stile alimentare alcalino influisce positivamente su aumento e mantenimento della carica energetica per tutto il giorno

BASSE DIFESE IMMUNITARIE

Un corpo alcalino è un ambiente fortemente ostile per la proliferazione di virus e batteri

CATTIVA QUALITÀ DEL SONNO

Migliorerai il riposo notturno, puntando sulla qualità invece che sulla quantità e avrai più ore di veglia a disposizione

Femalelymphaticsystemanatomy.h16.2k
Prenota una coaching gratuita personalizzata e Scopri come funziona il Protocollo Alkaenergy

Compilando il form che trovi qui in basso, potrai scegliere la data che preferisci per prenotare la tua sessione 1-to-1 di coaching gratuita della durata di 30 minuti con uno dei nostri Alka Coach. Durante la sessione, l’Alka Coach ti spiegherà il protocollo Alkaenergy e ti fornirà i primi consigli che sin subito ti permetteranno di regolarizzare alimentazione e sonno, incrementando il tuo benessere psicofisico.

“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia.
Tutta l’energia di cui hai bisogno è già dentro di te, devi solo liberarla.
– Alex Viola
Inventore del Protocollo Alkaenergy®

Hai ancora dubbi?

Consulta le domande più frequenti che vengono poste ai nostri Alka Coach

Il protocollo ha una durata di circa 2 mesi, il tempo necessario per instaurare delle nuove abitudini virtuose

Certamente. Imparerai a seguire il protocollo attraverso la guida di un coach dedicato, che ti seguirà per oltre 3 mesi, al termine dei quali sarai completamente indipendente.

Assolutamente no. Il protocollo Alkaenergy® utilizza solo alimenti ed elementi naturali, al fine di alcalinizzare il sistema linfatico del corpo e produrre un aumento virtuoso dell’energia.

Il protocollo è particolarmente indicato per imprenditori, manager, consulenti, liberi professionisti, sportivi, ma in generale è rivolto a tutte quelle persone che sono alla ricerca di un maggiore benessere, un incremento dell’energia e una riduzione dei tempi di recupero dalla fatica. Il tutto nel rispetto dei propri limiti naturali metabolici. 

No, è sempre personalizzato in base allo stile di vita di chi decide di aderirvi. Il protocollo viene formulato sotto la guida di un alka-coach, che terrà conto delle necessità ed aspettative espresse.  

Per godere dei benefici del protocollo Alkaenergy® ti basteranno solo 20 minuti al mattino appena sveglio e un pò di costanza. 

Non necessariamente. Partendo dal presupposto che l’attività sportiva ha sempre risvolti positivi, per alcalinizzare il tuo corpo è sufficiente una minima attività fisica giornaliera. Ad esempio, scegliendo di salire le scale, invece, di prendere l’ascensore.

No, non è una dieta. Il protocollo è uno stile di vita corretto, basato su una sana alimentazione, prodotti naturali e buone abitudini. Non sono richieste grandi rinunce. I consigli dati a chi decide di aderire al protocollo si concentrano sulla comprensione di come gestire meglio l’assunzione di cibi ad elevato indice glicemico nell’arco della giornata, integrando la normale alimentazione con alimenti naturali. 

Vengono utilizzati alimenti ed elementi completamente naturali, non processati dall’industria alimentare e chimica. Salvo intolleranze ed allergie specifiche agli alimenti naturali utilizzati nel protocollo, non si riscontra di norma alcuna controindicazione particolare. 

Assolutamente no. La consulenza gratuita viene offerta allo scopo di chiarire dubbi, fare domande e conoscere gli Alka-Trainer, i quali ti spiegheranno più nel dettaglio struttura e benefici del protocollo Alkaenergy®. 

Il protocollo si articola in diversi moduli attraverso i quali imparerai a prendere consapevolezza del tuo corpo e a combinare nel modo più corretto alimenti ed elementi naturali. Questo ti consentirà di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidità e sviluppare quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che trascorri con la tua famiglia. 

Alkaenergy® S.R.L. | C.so Vittorio Emanuele II, 15 20122 Milano

Torna su