fbpx

Conosci il funzionamento di Glucosio, Sistema Linfatico, Energia, Grasso Endogeno?

Glucosio Sistemalinfatico Energia Grasso Endogeno

I 4 meccanismi fondamentali

Glucosio – Sistema Linfatico – Energia – Grasso Endogeno:

Il nostro corpo riesce a produrre ed ottenere ENERGIA dallo sfruttamento del GLUCOSIO e dell’ossigeno nonché dal ripristino di naturali ELETTROLITI ALCALINIZZANTI.

Gli alimenti ricchi di carboidrati semplici hanno un elevato INDICE GLICEMICO, ovvero il nostro organismo da essi estrae TROPPO RAPIDAMENTE gli zuccheri ivi contenuti.

Di conseguenza l’eccessiva produzione di INSULINA, ormone pancreatico che trasforma il glucosio in ENERGIA, favorisce la formazione ed accumulazione nel fegato di GLICOGENO.

Quest’ultimo, se non “bruciato” entro poche ore, stimola la produzione di GRASSO ENDOGENO (attivando il poco conosciuto fenomeno della cosiddetta LIPOGENESI).

In una situazione caratterizzata dalla presenza di un eccesso di zuccheri il SISTEMA LINFATICO tende ad ACIDIFICARSI. La conseguenza immediata e misurabile è la drastica riduzione delle capacità fisiologiche di nutrimento cellulare e di rimozione dei residui metabolici.

Numerosi processi chimico/elettrici infine NON possono avvenire correttamente attivati in presenza di un ambiente acido. Quando ciò accade, il metabolismo RALLENTA notevolmente e si avrà conseguentemente una MINORE capacità di creare ENERGIA.

Seguendo ed imparando semplici indicazioni alcalinizzanti non solo riuscirai a ridurre la stanchezza, lo stress e il senso di spossatezza che deteriorano la qualità della tua vita, ma inizierai a scoprire anche un nuovo stile di vita.  

Alkaenergy® ti permetterà di sfruttare ed incrementare incredibilmente le energie che già hai dentro di te e ti aprirà le porte di una vita fondata su un’antica e naturale scala di valori:

+ Tempo

+ Energia

+ Difese immunitarie

+ Relazioni

+ Business

Enjoy Alkalife!

Ti è piaciuto questo articolo?

Tutte le informazioni pubblicate hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni mediche o sostitutive della medicina tradizionale. In caso di patologie pregresse è sempre opportuno rivolgersi preventivamente al proprio medico curante. L’articolo ha intenzione di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIBERA LA TUA ENERGIA!

Torna su

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo