Il Protocollo Alkaenergy®

Il Protocollo Alkaenergy® è un percorso, con il supporto di un coach, che nell’arco di 2 mesi ripristina il pH alcalino del tuo sistema linfatico consentendoti di guadagnare in energia, benessere e performance.
waterfall, creek, forest

3 Alka Step:

Passo 1

Nei primi 20 giorni otterrai un aumento dell’energia grazie a: 

Passo 2

Nel secondo step avverrà l’eliminazione degli scarti metabolici dall’organismo e il ripristino dell’equilibrio intestinale, grazie a:

Passo 3

Negli ultimi 20 giorni mediante l’utilizzo di clorofille naturali otterrai:

Chiedi ORA una consulenza gratuita

per scoprire come funziona il Protocollo Alkaenergy®
I benefici del protocollo
Riportando a livelli alcalini il tuo sistema linfatico, restituisci all’organismo tutta l’energia che hai ricevuto in dote alla nascita, rafforzando e aumentando tutte le sue abilità di produrre benessere, dalla resistenza alla capacità di concentrazione.

01

Aumento dell’energia

Finalmente le batterie del tuo corpo durano tutta la giornata permettendoti di dare il massimo sul lavoro e nella vita privata.

02

Aumento della capacità di concentrazione

Migliori incredibilmente la tua capacità di focus e concentrazione per molte ore al giorno.

03

Recupero dalla stanchezza più veloce

Il tuo corpo recupera più velocemente dalla stanchezza regalandoti più ore di veglia e maggiore resistenza.

04

DIMINUZIONE DELLE INFIAMMAZIONI

Il protocollo ha effetti benefici sul sistema cardiovascolare e ha un potente effetto antinfiammatorio, mitigando i le più diffuse forme di malessere.

05

AUMENTO DELLE DIFESE IMMUNITARIE

Le difese naturali del tuo organismo diventano un vero e proprio scudo. Un corpo alcalino è un ambiente ostile al proliferare di virus e batteri.

06

Migliore gestione delle relazioni personali e degli obiettivi di Business

Stress e spossatezza sono un lontano ricordo. Uno dei principali benefici del protocollo è un umore positivo che ti permette di affrontare ogni sfida.

Quindi, quando pensi di cominciare il tuo protocollo?

Scegli adesso, prenota la tua consulenza gratuita!

Protocollo Alkaenergy®

+10%

Massa magra

+10%

Densità ossea

-10%

Massa grassa

+pH

il pH del sistema linfatico ritorna ALCALINO

+30%

ENERGIA
DISPONIBILE

Inizia il tuo percorso Alkaenergy®

Cosa dicono i nostri clienti!

Ho iniziato il protocollo Alkaenergy lo scorso anno e sin da subito ho notato dei miglioramenti sul mio stato energetico, sulla qualità del sonno e anche sulla concentrazione che per me rimane uno dei grandi successi del protocollo . Un ringraziamento a tutto lo staff e anche al suo inventore che mi hanno seguito passo passo con serietà e tanta preparazione.
Valerio Alkaenergy Testimonianza
Valerio Battisti
Farmacista
Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy®.
Mirco Gasparotto
Mentore per imprenditori d’eccellenza Founder OSA Community
"Il Protocollo Alkaenergy® è qualcosa di sorprendente! È diventato lo stile di vita della nostra famiglia; siamo pieni di energia fisica e mentale. e siamo davvero felici di aver intrapreso questo percorso che ci ha cambiato la vita!. Grazie from AlkaFamily!!"
Family Schmal
Denise e Aldemar Schmal
Aldemar Schmal - VP R&D Food Preservation Europe at Electrolux; Denise Carta - Professoressa in Educazione Infantile
Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy®.
Matteo Salvo
Direttore presso MindPerformance, Docente di tecniche di memoria
La stanchezza e lo stress stavano per vincere su di me .. il protocollo di Alex ha ristabilito il mio equilibrio. Forza ed energia per vivere al meglio! Alkaenergy® super consigliato.
Miriam Carboni
Miriam Carboni
Presidente Consiglio Provinciale dei consulenti del lavoro di Oristano e Titolare dello Studio Dott.ssa Miriam Carboni
Ho scoperto il protocollo Alkaenergy attraverso un amico, Pietro, che era dimagrito e aveva ripreso l'attività sportiva. ''Se ce l'ha fatta lui, mi ci posso impegnare anche io’'- ho pensato. E così giorno per giorno mi sono applicato nel seguire questo metodo sotto la guida di Alex. Il miglioramento è stato graduale: perdita di peso, sgonfiamento ma soprattutto…ENERGIA e una capacità di concentrazione molto aumentata. Il medico mi vede bene, per il cardiologo sono ok... insomma sono belle soddisfazioni! Ho adottato un metodo di vita che mi permette di controllare il peso senza troppe privazioni, di sentire energia fluire, di dormire meglio e di concentrarmi al massimo. Mi alcalinizzo ormai da 10 mesi e credo proprio di continuare. E voi?
Maurizio Di Maggio
Maurizio Di Maggio
Conduttore radiofonico

“Siamo come un’automobile e non possiamo pensare di condurla senza conoscere le sue componenti e i suoi meccanismi. Il nostro corpo necessita di cura e attenzione affinché si possano vivere bene e a pieno le nostre giornate. Tutta l’energia di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo liberarla.

Alex Alka Energy
Alex ViolaInventore del Protocollo Alkaenergy®
Torna in alto