fbpx

Il Protocollo Alkaenergy®

waterfall, creek, forest

Come funziona il protocollo

Il Protocollo Alkaenergy® è un percorso di coaching individuali che nell’arco di 2 mesi ripristina il pH alcalino del sistema linfatico consentendo al tuo corpo di esprime il pieno potenziale delle sue funzioni energetiche e organiche.
I coach Alkaenergy® ti insegneranno a combinare nel modo corretto alimenti ed elementi naturali per riportare il pH del tuo sistema linfatico a livelli alcalini. Fin dai primi giorni, grazie al significante aumento di energia, il tuo corpo sarà in grado di ritrovare una forma fisica adeguata, sconfiggere il senso di stanchezza, avere più capacità di concentrazione e forza fisica, e di mitigare le infiammazioni. Il Protocollo ti conferisce la condizione psicofisica ottimale per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che dedichi alla tua vita privata.

Il tuo percorso Alkaenergy® in tre step:

Passo 1

Nei primi 20 giorni otterrai un aumento dell’energia grazie a: 

Passo 2

Nel secondo step avverrà l’eliminazione degli scarti metabolici dall’organismo e il ripristino dell’equilibrio intestinale, grazie a:

Passo 3

Negli ultimi 20 giorni mediante l’utilizzo di clorofille naturali otterrai:

Richiedi una coaching gratuita

per scoprire come funziona il Protocollo Alkaenergy®
I benefici del protocollo
Il Protocollo Alkaenergy®, riportando a livelli alcalini, quindi amari, il nostro sistema linfatico, restituisce all’organismo tutta l’energia che ha ricevuto in dote alla nascita, rafforzando e aumentando tutte le sue abilità, dalla resistenza alla capacità di concentrazione.

01

Aumento dell’energia

Finalmente le batterie del tuo corpo dureranno tutta la giornata permettendoti di dare il massimo sul lavoro e nella vita privata.

02

DIMINUZIONE DELLE INFIAMMAZIONI

Il protocollo ha effetti benefici sul sistema cardiovascolare e ha un potente effetto antinfiammatorio, mitigando i le più diffuse forme di malessere.

03

Aumento della capacità di concentrazione

Migliorerai incredibilmente la tua capacità di focalizzarti e rimanere concentrato per molte ore al giorno.

04

Recupero dalla stanchezza più veloce

Il tuo corpo sarà in grado di recuperare più velocemente dalla stanchezza regalandoti più ore di veglia e maggiore resistenza

05

AUMENTO DELLE DIFESE IMMUNITARIE

Le difese naturali del tuo organismo diventeranno un vero e proprio scudo. Un corpo alcalino è un ambiente ostile al proliferare di virus e batteri.

06

Migliore gestione delle relazioni personali e degli obiettivi di Business

Stress e spossatezza diventeranno un lontano ricordo. Uno dei principali benefici del protocollo è un umore positivo che ti permetterà di affrontare ogni sfida.

Protocollo Alkaenergy®

+10%

Massa magra

+10%

Densità ossea

-10%

Massa grassa

+pH

il pH del sistema linfatico ritorna ALCALINO

+30%

ENERGIA
DISPONIBILE
Scarica il nostro ebook

Esiste una stretta relazione tra alcalinità è difese immunitarie. Un corpo alcalino è un ambiente ostile per la proliferazione di virus e batteri. Il Protocollo Alkenergy®, oltre a tutti i suoi benefici, trasforma l’organismo in un vero e proprio scudo contro gli agenti nocivi esterni, rendendo linfa e mucose fortemente alcaline.

Cosa dicono i nostri clienti!

"Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy®."
Mirco Gasparotto
Mentore per imprenditori d’eccellenza Founder OSA Community
"Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy®."
Matteo Salvo
Direttore presso MindPerformance, Docente di tecniche di memoria
"La stanchezza e lo stress stavano per vincere su di me .. il protocollo di Alex ha ristabilito il mio equilibrio. Forza ed energia per vivere al meglio! Alkaenergy® super consigliato."
Miriam Carboni
Miriam Carboni
Presidente Consiglio Provinciale dei consulenti del lavoro di Oristano e Titolare dello Studio Dott.ssa Miriam Carboni
"Quando si è in coppia, la magia sta nel creare una spirale positiva di benessere personale e di coppia contemporaneamente. Siamo Gae e Toti, una psicologa ed un imprenditore che hanno trovato il modo di mantenere questo magico equilibrio aggiungendo più energia e benessere grazie al protocollo Alkaenergy®. Anche il percorso di alcalinizzazione può essere occasione di complicità ed obiettivo condiviso con la persona che si ama!"
Gaetana Iacono E Toti Costanzo
Gaetana Iacono
Psicologa e Toti Costanzo - Imprenditore nel settore dell’auto on line

“Siamo come un’automobile e non possiamo pensare di condurla senza conoscere le sue componenti e i suoi meccanismi. Il nostro corpo necessita di cura e attenzione affinché si possano vivere bene e a pieno le nostre giornate. Tutta l’energia di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo liberarla.

Alex Alka Energy
Alex ViolaInventore del Protocollo Alkaenergy®
Scroll to Top

Ricevi il tuo ebook direttamente nella tua mail.