Il protocollo

Il Protocollo Alkaenergy® è un percorso di coaching individuali che nell’arco di 2 mesi ti insegna ad affrontare al meglio un’intensa giornata lavorativa e ad avere ancora la giusta carica di energia per vivere appieno la vita privata.
waterfall, creek, forest

Come funziona il protocollo

Imparerai a prendere consapevolezza del tuo corpo e a combinare nel modo corretto alimenti ed elementi naturali per renderlo più “alcalino” aumentando in maniera graduale e duratura il tuo livello di energia.
Questo ti consentirà di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidità e sviluppare quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che trascorri con la tua famiglia.

Passo 1

Aumento dell’energia grazie a tonificazione di muscoli e sistema nervoso, regolazione attività cardiaca e pressione sanguigna, e stimolazione della produzione ossea.

Passo 2

Eliminazione degli scarti metabolici con potere antiossidante, utile anche per rimuovere dall’intestino virus patogeni, funghi e pesticidi. Ottimo in caso di allergie

Passo 3

Azione antinfiammatoria e riduzione dei livelli di colesterolo. Giova anche di una benefica pulizia dell’epidermide estraendo acidi e tossine dai pori.

Libera la tua energia

Prenota un appuntamento con uno dei nostri coach così da iniziare il protocollo Alkaenergy

I benefici del protocollo

Il Protocollo Alkaenergy®, riportando a livelli alcalini, quindi amari, il nostro sistema linfatico, restituisce all’organismo tutta l’energia che ha ricevuto in dote alla nascita, rafforzando e aumentando tutte le sue abilità, dalla resistenza alla capacità di concentrazione.

01

Aumento dell’energia

Finalmente le batterie del tuo corpo dureranno tutta la giornata permettendoti di dare il massimo sul lavoro e nella vita privata.

02

Aumento della capacità di concentrazione

Migliorerai incredibilmente la tua capacità di focalizzarti e rimanere concentrato per molte ore al giorno.

03

Recupero dalla stanchezza più veloce

Il tuo corpo sarà in grado di recuperare più velocemente dalla stanchezza regalandoti più ore di veglia e maggiore resistenza.

04

Aumento delle Performance Fisiche

Le difese naturali del tuo organismo diventeranno un vero e proprio scudo. Un corpo alcalino e un ambiente ostile al proliferare di virus e batteri.

05

Migliore gestione delle relazioni personali e degli obiettivi di Business

Stress e spossatezza diventeranno un lontano ricordo. Un dei principali benefici del protocollo è un umore positivo che ti permetterà di affrontare ogni sfida.

Protocollo Alkaenergy®

+10%

Massa magra

+10%

Densità ossea

-10%

Massa grassa

+pH

il pH del sistema linfatico ritorna ALCALINO

+30%

ENERGIA
DISPONIBILE
Scarica il nostro ebook

Esiste una stretta relazione tra alcalinità è difese immunitarie. Un corpo alcalino è un ambiente ostile per la proliferazione di virus e batteri. Il Protocollo Alkenergy®, oltre a tutti i suoi benefici, trasforma l’organismo in un vero e proprio scudo contro gli agenti nocivi esterni, rendendo linfa e mucose fortemente alcaline.

"Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy®.
Mirco Gasparotto
Mentore per imprenditori d’eccellenza
"Alex Viola ed Alkaenergy® mi hanno aiutato a lavorare ad un livello più alto con la mia energia e vitalità. È veramente fantastico toccare con mano quanto la combinazione degli alimenti ed un team di esperti che ti seguono step by step, possano cambiarti in così poco tempo!."
Valentina Teofoli
Coach
"Sono da sempre un sostenitore di 'mens sana in corpore sano'. Per questo ho avuto modo di sperimentare su di me con importanti benefici a livello di energia il Protocollo Alkaenergy®"
Matteo Salvo
Direttore presso MindPerformance, Docente di tecniche di memoria
"Anche nel business tra le risorse intangibili che si necessitano per vincere è la propria Energia. Con Alkaenergy® e il professionale supporto di Alex ho trovato un aumento di resilienza e resistenza. Grazie all’utilizzo del protocollo"
Paolino Piccolo
Presidente Eniac spa

“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia. Tutta l’energia di cui hai bisogno è dentro di te, devi solo liberarla.

- ALEX VIOLA
Torna su

Ricevi il tuo ebook direttamente nella tua mail.