Il terzo pilastro dell’alcalinizzazione del corpo

Il Terzo Pilastro Dell’alcalinizzazione Del Corpo Alkaenergy

Il terzo pilastro dell’alcalinizzazione del corpo è costituito dalla tua mente. In particolare modo parleremo di abitudini e come esse una volta innescate possano generare un processo più o meno virtuoso.

Abbiamo visto come un’alimentazione corretta e attività fisica su misura incidano positivamente su corpo e cervello.

Ma cosa ne dite della mente?

Per innescare un processo positivo è necessario agire.

Il Terzo Pilastro Dellalcalinizzazione Del Corpo 1 Alkaenergy

L’alimentazione e l’attività fisica intesa come ‘movimento’ sono abitudini virtuose che andrebbero sviluppate, migliorate e coltivate in maniera tale che diventino a tutti gli effetti abitudini spontanee per ciascuno di noi.

Mangiare sano e praticare attività fisica, come respirare e dialogare, dovrebbero quindi diventare sane e consolidate abitudini o meglio ancora automatismi.

Le abitudini ci permettono infatti di svolgere in maniera rapida le attività che ci coinvolgono nell’arco della giornata sia in senso positivo che negativo.

Non tutte le abitudini, tuttavia, innescano un circuito virtuoso positivo.

Per innescare una buona abitudine occorre innanzitutto prendere la decisione di fare e di cambiare qualcosa nel nostro modo di agire.

Il Terzo Pilastro Dellalcalinizzazione Del Corpo 2 Alkaenergy

Ti invito a guardare questo video che abbiamo realizzato durante la diretta Live all’interno del gruppo chiuso Facebook ‘Aumenta le tue difese Immunitarie‘ e che vorrei condividere nuovamente con te per ribadire come è fondamentale riuscire ad ottenere per noi un giusto equilibrio tra mente-corpo e attività fisica.

Con la dott.Ssa Anna Cantagallo, medico neurologo esperta di Neuroscienze, Direttore Scientifico di BrainCare ideatrice del progetto Mente Giovane e Advisor di Alkaenergy®, parleremo di come alcune cattive abitudini possano danneggiare gravemente le funzioni del nostro sistema immunitario.

Uno stile di vita alcalino e la diligente applicazione di un protocollo quotidiano ripristina rapidamente ed in maniera durevole e facilmente misurabile il pH alcalino del sistema linfatico.

Ricordiamoci che nel nostro connettivo circolano circa da 10 a 15 litri di linfa che supportano in maniera costante il funzionamento e la vita delle nostre cellule nutrendole, idratandole e soprattutto liberandole da residui e tossine.

Il ripristino di una linfa alcalina determina in maniera efficace, misurabile e duratura non solo un notevole incremento di energia, ma un rallentamento dei processi che deteriorano il corpo e come naturale conseguenza il rafforzamento delle difese immunitarie.

Alkaenergy® ti permetterà di aumentare in modo rapido, misurabile e duraturo le energie, incrementando le difese immunitarie del tuo corpo e aprendoti le porte ad una vita fondata su un’antica e naturale scala di valori:

+ Tempo

+ Energia

+ Difese immunitarie

+ Relazioni

+ Business

Enjoy Alkalife!

Ti è piaciuto questo articolo?

Tutte le informazioni pubblicate hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni mediche o sostitutive della medicina tradizionale. In caso di patologie pregresse è sempre opportuno rivolgersi preventivamente al proprio medico curante. L’articolo ha intenzione di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo