Paga a rate tasso 0 con SOISY

Segui il protocollo alla pagando a rate fino a 19 mesi a tasso zero.

Rate Alkaenergy Img Copertina

Primo passaggio

Scegli l’opzione di pagamento rateale con SOISY al momento dell’acquisto

Nella pagina “Cassa”, tra le modalità di pagamento, scegli l’opzione rateale con SOISY per pagare i nostri servizi a rate, fino a 12 mesi a tasso zero.

Primo passaggio

Secondo passaggio

Inserisci i dati e carica i documenti richiesti dalla finanziaria SOISY

Una volta cliccato sul pulsante per acquistare, verrai riportato alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e di caricare alcuni documenti, ai fini di accertare la tua idoneità al finanziamento.

Secondo passaggio

Terzo passaggio

Firma digitalmente il contratto finanziario

Quando la tua richiesta di finanziamento verrà approvata, riceverai entro 24 ore il contratto finanziario da firmare in forma digitale.

Terzo passaggio

Passaggio finale

Ricevi l’approvazione del tuo acquisto da Alkaenergy®

Firmato il contratto, SOISY ci comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, riceverai una e-mail di conferma.

Passaggio finale

Come pagare i nostri servizi a rate

Acquistare il protocollo è un investimento. Considerando che passiamo circa un terzo della nostra vita a letto, la scelta del materasso migliore non può basarsi solamente sul prezzo. Tuttavia, la possibilità di pagare un materasso a rate significa affrontare una certa spesa senza alcuna preoccupazione. Infatti, con l’opzione di pagamento rateale potrai regalarti il miglior materasso del test Altroconsumo in modo sicuro e in totale serenità.

Rate Alkaenergy Img Copertina

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

Il pagamento rateale è possibile semplicemente scegliendo l’opzione rateale SOISY al momento dell’acquisto. La rateizzazione dell’importo vi permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 19 mesi senza interessi aggiuntivi. Le opzioni disponibili sono 3 – 5 – 10 – 12- 19 mesi, sempre a tasso zero

LIBERA LA TUA ENERGIA!

Torna su