Quando sentirsi bene diventa il tuo primo obiettivo
Molti mi chiedono spesso se Alkaenergy® sia una dieta. Il Protocollo Alkaenergy® non è una dieta, almeno nell’accezione cui comunemente viene associata la parola ‘dieta’. Gli antichi erano spesso più saggi e sapienti di noi, infatti la parola dieta, dal greco δίαιτα, dìaita, significa “stile di vita” e non qualsivoglia “regime”.
La maggior parte delle persone sono focalizzate sulla perdita di peso e sull’aspetto esteriore ma il corpo come la tua auto è costituito non solo dalla carrozzeria, ma anche dagli interni.

La carrozzeria rappresenta quello che si vede di primo impatto, gli interni, invece, sono ciò che sei veramente
La dieta è tale se diventa uno stile di vita, il che significa trovare il giusto equilibrio tra interno ed esterno, tra carrozzeria e interni. La conseguenza di uno stile di vita sano è la capacità del corpo di mettere nuovamente in campo quelle reazioni chimiche necessarie a preservare il tuo benessere e a garantirti l’energia per portare a termine i tuoi obiettivi. Il segreto sta nel riattivare gli organi deputati ad espellere tossine ed acidi.
Quando cambi il punto di vista e ti concentri sullo stare bene, tutto quello che ne deriva è una naturale conseguenza di un comportamento che è diventato un’abitudine consolidata al sentirsi bene e pieni di energia.
Gli interni della tua auto sono lo specchio della carrozzeria e viceversa.
Imparare a conoscere il tuo corpo e a capirne le dinamiche per stare bene è l’obiettivo primario di questa difficile epoca in cui il cibo sembra dominare l’uomo.
Privarsi o abbondare di cibo ha la stessa naturale conseguenza: acidificare la linfa
Nel primo caso normalmente si tende a calare fortemente di peso senza preoccuparsi di pulire il corpo dalle tossine. La perdita di peso, legata alla privazione genera stress emotivo che poi sfocia nelle famose abbuffate o ancor peggio nel recupero del peso perso una volta terminato il periodo di privazione. Nel secondo caso l’eccesso di cibo finisce con il trasformarsi in grasso endogeno con la conseguenza che tutti i nostri organi si usurano velocemente ed è per questo motivo che ci sentiamo più stanchi e lamentiamo uno stato di malessere. In pratica invecchiamo più velocemente e male rischiando di compromettere anche la nostra salute.
Uno stile di vita alcalino coniuga una consapevolezza maggiore nello stimolare in modo naturale l’espulsione di acidi, tossine e metaboliti infiammatori per ritrovare un benessere costante e duraturo.
Il ripristino di una linfa alcalina determina in maniera efficace, misurabile e duratura non solo un notevole incremento di energia, ma un rallentamento dei processi che deteriorano il corpo migliorandone notevolmente l’aspetto fisico esteriore e come naturale conseguenza anche peso e composizione corporea.
Alkaenergy® ti permetterà di sfruttare ed aumentare incredibilmente le energie che già hai dentro di te e ti aprirà le porte di una vita fondata su un’antica e naturale scala di valori: