fbpx

PROMO SPECIALE PER UNA SESSIONE DI COACHING GRATUITA

Scopri come liberare l'energia di cui hai bisogno grazie al Protocollo Alkaenergy®

Un metodo funzionale, altamente indicato per chi è sottoposto ad enormi carichi di lavoro, stress e responsabilità.

Libera l'energia che è già dentro di te

Il Protocollo Alkaenergy® restituisce al tuo organismo tutta l’energia di cui hai bisogno, rafforzando e aumentando tutte le sue abilità, dalla resistenza alla capacità di concentrazione.

ENERGIA

Recupero dalla stanchezza più veloce

Migliora la tua qualità del sonno e il tuo corpo sarà in grado di recuperare più velocemente dalla stanchezza, regalandoti più ore di veglia e una maggiore resistenza.

CONCENTRAZIONE

Aumento della capacità di concentrazione

Migliora la tua capacità di focalizzarti e di rimanere concentrato per molte ore al giorno.

PERFORMANCE

Aumento delle performance fisiche

L’azione antinfiammatoria del protocollo porterà benefici sul tuo sistema cardiovascolare, riducendo lo stress psicofisico e i tuoi tempi di recupero.  

TEMPO

Aumento dell’energia e del tempo libero

Mantiene la carica del tuo corpo per tutta la giornata, per dare il massimo sul lavoro. Avrai così più tempo per la tua vita privata, senza dover più fare rinunce. 

DIFESE IMMUNITARIE

Aumento delle
difese immunitarie

Le difese naturali del tuo organismo diventeranno un vero e proprio scudo, che terrà lontani virus e batteri.

UMORE

Migliore gestione delle relazioni

Il protocollo ti porterà ad un miglioramento dell’umore che ti permetterà di affrontare in modo positivo le relazioni interpersonali e le sfide del tuo business. 

In cosa consiste la sessione di coaching gratuita Alkaenergy® e come richiederla

Durante la sessione verranno individuate e analizzate le problematiche che attualmente ti sottraggono energia causandoti stress e stanchezza.

Nel box in basso, potrai scegliere la data che preferisci per prenotare la tua sessione di coaching GRATUITA con uno dei nostri AlkaCoach. 

I nostri Coach ti guideranno verso la strada migliore per poter raggiungere i tuoi obiettivi.

Seleziona data e ora e prenota la Coaching Gratuita

*Il numero delle coaching gratuite è limitato

Domande Frequenti (F.A.Q.)

Il protocollo ha una durata di circa 2 mesi, il tempo necessario per instaurare delle nuove abitudini virtuose

Certamente. Imparerai a seguire il protocollo attraverso la guida di un coach dedicato, che ti seguirà per oltre 3 mesi, al termine dei quali sarai completamente indipendente.

Assolutamente no. Il protocollo Alkaenergy® utilizza solo alimenti ed elementi naturali, al fine di alcalinizzare il sistema linfatico del corpo e produrre un aumento virtuoso dell’energia.

Il protocollo è rivolto ad imprenditori, manager, consulenti, liberi professionisti, sportivi ed a tutte le persone che sono alla ricerca di un maggiore benessere, un incremento dell’energia e una riduzione dei tempi di recupero dalla fatica. Il tutto nel rispetto dei propri limiti naturali metabolici. 

No, è sempre personalizzato in base allo stile di vita di chi decide di aderirvi. Il protocollo viene formulato sotto la guida di un alka-coach, che terrà conto delle necessità ed aspettative espresse.  

Per godere dei benefici del protocollo Alkaenergy® ti basteranno solo 20 minuti al mattino appena sveglio e un pò di costanza. 

Non necessariamente. Partendo dal presupposto che l’attività sportiva ha sempre risvolti positivi, per alcalinizzare il tuo corpo è sufficiente una minima attività fisica giornaliera. Ad esempio, scegliendo di salire le scale, invece, di prendere l’ascensore.

No, non è una dieta. Il protocollo è uno stile di vita corretto, basato su una sana alimentazione, prodotti naturali e buone abitudini. Non sono richieste grandi rinunce. I consigli dati a chi decide di aderire al protocollo si concentrano sulla comprensione di come gestire meglio l’assunzione di cibi ad elevato indice glicemico nell’arco della giornata, integrando la normale alimentazione con alimenti naturali. 

Vengono utilizzati alimenti ed elementi completamente naturali, non processati dall’industria alimentare e chimica. Salvo intolleranze ed allergie specifiche agli alimenti naturali utilizzati nel protocollo, non si riscontra di norma alcuna controindicazione particolare. 

Assolutamente no. La consulenza gratuita viene offerta allo scopo di chiarire dubbi, fare domande e conoscere gli Alka-Trainer, i quali ti spiegheranno più nel dettaglio struttura e benefici del protocollo Alkaenergy®. 

Il protocollo si articola in diversi moduli attraverso i quali imparerai a prendere consapevolezza del tuo corpo e a combinare nel modo più corretto alimenti ed elementi naturali. Questo ti consentirà di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidità e sviluppare quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che trascorri con la tua famiglia. 

Come funziona il protocollo Alkaenergy®

Il Protocollo Alkaenergy® coniuga abitudini, routine e ascolto. Ogni protocollo è personalizzato per necessità, regionalità e tipologia di alimentazione gradita. Bastano 3 moduli principali della durata di 20 giorni ciascuno e il tuo stile di vita verrà stravolto in meglio.

Modifica le tue abitudini

Il focus è la gestione del carboidrato: comprendere il “come” e il “quando” assumerlo. Una grande attenzione è posta sulla prima fase della giornata. Ragioniamo sul metabolismo basale, sulla spinta costante dall’alba al tramonto, dormendo possibilmente 5-6 ore in maniera qualitativa e godendosi le restanti 18 ore con un’energia costante.

Ripristina il tuo organismo

Dopo 20 giorni, è il momento ideale per iniziare a rimuovere i metalli pesanti dal nostro corpo e, con esso, ripristinare la mucosa gastrointestinale rimuovendo il glutine. Il nostro corpo è in grado di accumulare tossine intestinali sotto forma di feci, muffe e residui alimentari che si legano per mezzo dei metalli pesanti e del glutine. Quando il pH diventerà leggermente alcalino, assisteremo ad una forte disinfiammazione del sistema nervoso, sia periferico che centrale.

Rigenera il tuo corpo

Il terzo modulo è quello che si concentra sulla pulizia dell’esterno: docce alcaline e inserimento clorofille naturali al fine di migliorare l'ossigenazione cellulare ed ottenere eccezionali performance psico/fisiche.

Giorni 1-20

Modifica le tue abitudini

Il focus è la gestione del carboidrato: comprendere il “come” e il “quando” assumerlo. Una grande attenzione è posta sulla prima fase della giornata. Ragioniamo sul metabolismo basale, sulla spinta costante dall’alba al tramonto, dormendo possibilmente 5-6 ore in maniera qualitativa e godendosi le restanti 18 ore con un’energia costante.

Giorni 21-40

Ripristina il tuo organismo

Dopo 20 giorni, è il momento ideale per iniziare a rimuovere i metalli pesanti dal nostro corpo e, con esso, ripristinare la mucosa gastrointestinale rimuovendo il glutine. Il nostro corpo è in grado di accumulare tossine intestinali sotto forma di feci, muffe e residui alimentari che si legano per mezzo dei metalli pesanti e del glutine. Quando il pH diventerà leggermente alcalino, assisteremo ad una forte disinfiammazione del sistema nervoso, sia periferico che centrale.

Giorni 41-60

Rigenera il tuo corpo dall’esterno

Il terzo modulo è quello che si concentra sulla pulizia dell’esterno: docce alcaline e inserimento clorofille naturali al fine di migliorare l’ossigenazione cellulare ed ottenere eccezionali performance psico/fisiche.

“Il mio obiettivo è farti affrontare con successo tutti gli impegni e le sfide della tua giornata. Riscoprirai il potenziale del tuo corpo e apprenderai come mantenere il tuo nuovo stile di vita in completa autonomia.
Tutta l’energia di cui hai bisogno è già dentro di te, devi solo liberarla.
– Alex Viola
Inventore protocollo Alkaenergy

Il protocollo Alkaenergy® in sintesi

Guarda il video e scopri in meno di 2 minuti tutti i benefici del Protocollo.

Il protocollo descritto da chi lo ha provato

1517713475218
Stefano Agostini
CEO Nestlé UK & Irlanda

“Parlando con alcuni colleghi ed amici, ho subito notato un concreto riscontro con il loro percorso portato avanti seguendo il protocollo Alkaenergy.
Da quando ho iniziato, posso sicuramente dire che questo metodo porta grandi benefici, che si ripercuotono sia sul mio lavoro che sul mio quotidiano.”

1516984630376
Paolino Piccolo
Presidente Eniac SpA

“Anche nel business, tra le risorse intangibili che si necessitano per vincere, quella che non può mancare è la propria Energia.
Con Alkaenergy e il professionale supporto di Alex ho trovato un aumento di energia e resistenza. ”

1517283882377
Paola Iacobini
Fondatrice NLP FOR ENGLISH, Life e Business Coach, Trainer in PNL

“Come per ogni imprenditore e libero professionista, anche per me energia e benessere rappresentano un bene primario senza i quali alcuna attività professionale sarebbe possibile. Il protocollo Alkaenergy mi ha letteralmente cambiato la vita! Oggi, il mio livello energetico mi mette nelle condizioni di lavorare con entusiasmo e di realizzare i miei progetti professionali mantenendo costanti le mie performance e donandomi un’energia ritrovata.”

1535528029565
Mirco Gasparotto
Presidente Arrowled & CO-founder di OSA Community

“Seguo il protocollo da quasi 5 anni, e da quando ho incontrato Alex Viola la mia vita è letteralmente cambiata. Ho un energia e una focalizzazione che mai prima di ora avevo sperimentato in 54 anni. Consiglio a tutti vivamente il protocollo Alkaenergy.”

A
Davide Rebbelin
Classe 1971, Ciclista più longevo ancora in attività

“Da circa un anno seguo il protocollo Alkaenergy riscontrando un netto miglioramento nel rendimento e nel recupero psico-fisico. Un nuovo stile divina che mi permette di rendere al meglio sia nella professione di ciclista professionista che nella vita di tutti i giorni”

1517785862361
Aldemar Schmal
VP R&D Food Preservation Europe at Electrolux

“Il Protocollo Alkaenergy è qualcosa di sorprendente! È diventato lo stile di vita della mia famiglia; sono pieno di energia fisica e mentale e sono davvero felice di aver intrapreso questo percorso che ci ha cambiato la vita!”

Torna su