fbpx

Testimonianza Alkaenergy Paolo Sella

Testimonianza Alkaenergy Paolo Sella Alkaenergy

Mi presento sono Paolo Sella, titolare della ditta Lino Sella World di Vicenza.

Un po’ incuriosito dalla pubblicità che vedevo nel web, ho mandato una mail con richiesta d’informazioni ad Alex Viola per saperne di più sul protocollo Alkaenergy.

Alex mi ha contattato il giorno dopo e spiegato come funzionava. Sono rimasto subito colpito dalle spiegazioni e dall’entusiasmo di Alex tanto che non ci ho pensato più di 5 minuti e gli ho dato l’ok ad iniziare.

Ho iniziato il protocollo ed all’inizio qualche problema c’è stato, forse il mio corpo doveva “registrarsi” o adattarsi al nuovo stile di vita. Fin dal primo mese avevo anche troppa energia tanto che facevo fatica a dormire.

Poi però, e questo è stato la cosa che mi è piaciuta di più, Alex si è preoccupato di capire per bene quale era il mio problema e quindi ha adattato il protocollo sulle mie caratteristiche fisiche individuali. Una volta fatta questa operazione, tutto è funzionato alla grandissima.

Il protocollo Alkaenergy® ti cambia e migliora la vita come dicono alcune persone sulla pagina Facebook di Alex?

Sì, assolutamente sì.

Avere il corpo che funziona bene, sentire l’energia scorrere naturalmente, sentirsi forti e produrre grazie a questo benessere continui pensieri positivi sicuramente ti cambia la vita o comunque aumenta la qualità della propria vita.

Un sentito Grazie al protocollo Alkaenergy® per l’energia di ogni giorno, un sentito grazie all’ inventore per avermi seguito con entusiasmo e passione fino al raggiungimento dell’obiettivo promesso.

Paolo Sella
C.E.O. Lino Sella World

Testimonianza Alkaenergy Paolo Sella Alkaenergy

+ Tempo

+ Energia

+ Difese immunitarie

+ Relazioni

+ Business

Enjoy Alkalife!

Ti è piaciuto questo articolo?

Tutte le informazioni pubblicate hanno carattere divulgativo e non devono essere considerate come consulenze né prescrizioni mediche o sostitutive della medicina tradizionale. In caso di patologie pregresse è sempre opportuno rivolgersi preventivamente al proprio medico curante. L’articolo ha intenzione di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LIBERA LA TUA ENERGIA!

Torna su

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo

Prenota una coaching gratuita e scopri il Protocollo Alkaenergy®

Riceverai i primi consigli per ripristinare il benessere psicofisico e il corretto livello alcalino del tuo corpo